TAR Lazio: pratiche commerciali scorrette
Nella valutazione dell’aggressività di una pratica commerciale scorretta, posta in essere da un’impresa nei confronti di un consumatore, devono essere considerati una serie di elementi, tra cui la persistenza nel tempo della pratica medesima, il ricorso a minacce fisiche o verbali o di quanto altro idoneo ad alterare la capacità decisionale e valutativa del consumatore stesso.
Leggi anche
La Corte Costituzionale e il Codice del Commercio della Provincia di Bolzano
Corte costituzionale 19 dicembre 2024 n. 210
20/12/24
UC Channel: la vendita on-line di auto usate
Channel + materiale didattico
Miranda Corradi
12/12/24
Commercio al dettaglio di prodotti ittici
Consiglio di Stato 22 novembre 2024, n. 9413
05/12/24
Come agire: distributori non regolari per la vendita tabacchi
Installava o manteneva distributori automatici per la vendita al pubblico di prodotti del tabacco (o…
04/12/24
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento