TAR Lazio: pratiche commerciali scorrette
Nella valutazione dell’aggressività di una pratica commerciale scorretta, posta in essere da un’impresa nei confronti di un consumatore, devono essere considerati una serie di elementi, tra cui la persistenza nel tempo della pratica medesima, il ricorso a minacce fisiche o verbali o di quanto altro idoneo ad alterare la capacità decisionale e valutativa del consumatore stesso.
Leggi anche
UC Channel: la vendita on-line di auto usate
Nuovo webinar gratuito: mercoledì 4 dicembre 2024, ore 10:00 – 11:30
25/11/24
Chiusura prolungata di un esercizio commerciale: procedura per dichiarare la decadenza della SCIA
Come procedere in caso di inattività protratta di un esercizio commerciale?
24/10/24
Botteghe storiche: ANCI in audizione in Senato per valorizzare il ruolo dei Comuni
I rappresentanti degli Enti locali ascoltati dalle Commissioni riunite Attività produttive Camera e …
23/09/24
La programmazione commerciale
Sentenza del Consiglio di Stato sez. V 6 settembre 2024 n. 7457
13/09/24
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento