Le novità a riguardo saranno trattate dai sempre molto attesi relatori, Antonella Manzione, Consigliere di Stato, che argomenterà su “Le nuove indicazioni della giustizia amministrativa in materia di somministrazione”, Miranda Corradi, Capo servizi interni economici Comune di Mirandola, che lo farà su “Spettacoli e trattenimenti nei pubblici esercizi: aspetti autorizzatori e modalità di controllo”. Aggiornerà invece i presenti su “La vendita e somministrazione di alcolici a minori e la vendita di tabacchi a minori: accertamento e irrogazione delle sanzioni”, Paola Rossellini, Responsabile Ufficio commercio e polizia amministrativa Comune di Cascina.
Nella trattazione degli aspetti connessi le sanzioni amministrative si alterneranno invece Michele Orlando, Comandante Polizia locale Terracina, Giuseppe Napolitano, dirigente. Tre gli argomenti che rispettivamente sviscereranno: “La notificazione e/o contestazione dell’illecito amministrativo a soggetto incapace”; “Autotutela amministrativa: punti critici e opportunità lecite”; “La sospensiva nel giudizio di opposizione alle sanzioni amministrative”.
Oltre all’indubbia capacità dei relatori di coinvolgere i presenti, entrambe le sessioni, prevedono espressamente anche un Question Time per permettere a tutti gli operatori di confrontarsi con gli esperti su dubbi e approfondimenti legati ai temi in discussione.
Per iscriversi alla sessione di interesse e visionare l’intero programma del Convegno basta cliccare su “Iscrizioni 2019”, e “Programma 2019”: si potranno trovare anche vantaggiose offerte ed una interessante promozione 3×2.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento