Concorrenza sleale: confondibilità del prodotto
L’imitazione rilevante ai fini della concorrenza sleale per confondibilità si identifica solo con la riproduzione della forma del prodotto altrui realizzata sulle caratteristiche esteriori del prodotto dotate di efficacia individualizzante (e cioè idonee, proprio in virtù della loro capacità distintiva, a ricollegare il prodotto medesimo ad una determinata impresa).
Leggi anche
La Corte Costituzionale e il Codice del Commercio della Provincia di Bolzano
Corte costituzionale 19 dicembre 2024 n. 210
20/12/24
UC Channel: la vendita on-line di auto usate
Channel + materiale didattico
Miranda Corradi
12/12/24
Commercio al dettaglio di prodotti ittici
Consiglio di Stato 22 novembre 2024, n. 9413
05/12/24
Come agire: distributori non regolari per la vendita tabacchi
Installava o manteneva distributori automatici per la vendita al pubblico di prodotti del tabacco (o…
04/12/24
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento